Il codice è indicato nella fattura del tuo attuale operatore.
Nel caso in cui il sevizio Voce e il servizio Internet siano attivi con due diversi gestori, sarà necessario recuperare i codici singolarmente dalle rispettive fatture.
Se non trovi il codice di migrazione sulla fattura lo puoi recuperare telefonando al servizio clienti TIM al numero 187.
Il tuo operatore è tenuto a fornirtelo in 24 ore.
Se non trovi il codice di migrazione sulla fattura lo puoi recuperare telefonando al servizio clienti Fastweb al numero 192 192.
Il tuo operatore è tenuto a fornirtelo in 24 ore.
Se non trovi il codice di migrazione sulla fattura lo puoi recuperare telefonando al servizio clienti Vodafone al numero 190.
Il tuo operatore è tenuto a fornirtelo in 24 ore.
Se non trovi il codice di migrazione sulla fattura lo puoi recuperare telefonando al servizio clienti WindTre al numero 159.
Il tuo operatore è tenuto a fornirtelo in 24 ore.
Contatti
Telefono: 800694951
Email: [email protected]
WEB.COM SRL
Via Carlo Torre 2, 82100 Benevento
P.IVA: 01811220621